Specchi per casa? Più che un semplice oggetto. – Rohome

Mio Carrello

Chiudi

Specchi per casa? Più che un semplice oggetto.

Specchi? Più che un semplice oggetto.

 
Gli specchi sono quegli elementi che danno un tocco di novità, bellezza e di armonia all’ambiente, valorizzano i tuoi spazi con eleganza.
Arredare casa con gli specchi da parete o da terra è una mossa molto astuta.
Gli specchi sono estremamente versatili e fondamentali in un ambiente perché sono in grado di alterare, anche se solo in senso ottico, una stanza, da piccola a veramente spaziosa e luminosa
 Specchio, Decorazione parete | Rohome
 
Che sia uno specchio moderno, classico, vintage non importa basta collocarli di fronte ad una finestra e vedrete come lo spazio sembrerà quasi il doppio di quello reale.
Se abiti in una casa dove il sole non è presente in tutte le ore del giorno, con il sostegno degli specchi riuscirai ad illuminarla. Devi applicare degli specchi, di medie – grandi dimensioni, nella parete perpendicolare alla finestra, in modo da riuscire a rispecchiare più luce possibile
Nell’arredare la tua casa, la possibilità di spaziare e giocare con forme contrastanti tra loro non deve essere assolutamente un problema, al contrario è un vantaggio da sfruttare a pieno.
Specchio parete| Rohome
 
Facciamo un esempio…
Supponiamo di avere in casa una consolle-mobile da ingresso di forma regolare e squadrata, lo specchio che potremmo inserire nella parete dovrebbe essere anch’esso squadrato… Sbagliato… possiamo assolutamente applicare uno specchio tondo, ovale, particolare e vi assicuro che il risultato ottenuto sarà qualche cosa di originale e sensazionale.
Specchio, decorazione parete, home decor | Rohome
Lo specchio, in tutte le sue forme non dobbiamo pensarlo come quell’oggetto che ci permette di specchiarci, ma dobbiamo pensarlo come quell’oggetto decorativo in grado di stravolgere e arricchire un ambiente… UN VALORE AGGIUNTO!!!